L’Inter batte la Fiorentina e torna in vetta alla classifica

L’Inter ha vinto 1-0 in casa della Fiorentina nella partita valida per la 22ª giornata di Serie A. Il gol decisivo è stato segnato da Lautaro Martínez al 27′ del primo tempo.

Qui il tabellino.

L’Inter ha dominato la partita per larghi tratti, creando diverse occasioni da gol. La Fiorentina, invece, ha sofferto molto e ha avuto poche occasioni per pareggiare.

Lautaro Martínez è stato l’uomo partita per l’Inter, segnando l’unico gol della partita. L’attaccante argentino è stato incisivo per tutta la partita, creando diverse occasioni da gol e mettendo in difficoltà la difesa viola.

La Fiorentina ha avuto una grande occasione per pareggiare la partita al 75′, quando Nico Gonzalez ha sbagliato un rigore. Il centrocampista argentino ha calciato il pallone alto sopra la traversa, sprecando una grande occasione per i viola.

Con questa vittoria, l’Inter si porta a 52 punti in classifica, ritornando al primo posto con una partita in meno rispetto alla Juventus.

Ultime Notizie

Inter batte Atletico Madrid: un passo verso i quarti di Champions League

L’Inter ha conquistato un importante successo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League battendo l’Atletico Madrid per 1-0 a San Siro. La rete di Marko Arnautović, subentrato a inizio ripresa, ha premiato la maggiore intraprendenza dei nerazzurri, che hanno dominato il gioco per lunghi tratti.

L’Inter batte la Fiorentina e torna in vetta alla classifica

L’Inter ha vinto 1-0 in casa della Fiorentina nella partita valida per la 22ª giornata di Serie A. Il gol decisivo è stato segnato da Lautaro Martínez al 27′ del primo tempo. Qui il tabellino. L’Inter ha dominato la partita per larghi tratti, creando diverse occasioni da gol. La Fiorentina, invece, ha sofferto molto e […]